Offriamo un contratto di compravendita dettagliato e puntuale dove vengono fissati tempi certi di consegna, penali in caso di ritardo, dettagli sulle modalità di pagamento e specifiche dei costi. Il contratto preliminare di vendita viene registrato o trascritto, in modo da assicurare un diritto certo sull’immobile e una garanzia sulla caparra versata.
Durante gli incontri preliminari all’acquisto, forniamo una planimetria in scala e specifichiamo sia la superficie utile che quella commerciale, utilizzata per il calcolo del prezzo, in modo del tutto trasparente.
Allegato al contratto di compravendita, viene consegnato il capitolato che descrive in modo approfondito le caratteristiche tecniche, la tipologia dei materiali usati, le finiture e gli impianti presenti nell’abitazione. Nessuna frase generica come “isolamento a norma di Legge” o “pavimenti a scelta della Direzione Lavori”.
Tutti i pagamenti effettuati dal cliente durante il corso della costruzione sono garantiti da una polizza fideiussoria bancaria, i cui estremi della polizza sono indicati nel preliminare di compravendita.
Le abitazioni sono coperte, oltre che dalla garanzia diretta della nostra azienda in qualità di costruttore, anche da una polizza assicurativa di 10 anni a partire dal completamento della costruzione.
I problemi di infiltrazione sono i più pericolosi e difficili da risolvere, per questo nelle nostre abitazioni utilizziamo solo materiali impermeabilizzanti di eccellente livello. Per una maggiore tranquillità tutte le impermeabilizzazioni hanno una garanzia di 15 anni.
Garanzia della casa chiavi in mano
Servizio completo, senza esclusioni: la consegna dell’appartamento avviene con le parti condominiali completate e impianti funzionanti. Provvediamo noi ad effettuare gli allacci delle utenze, per velocizzare l’ingresso del cliente in appartamento e a nominare un amministratore per completare ogni pratica burocratica per la nascita del condominio.